Cos’è il trucco MoveObjects in The Sims 4?
Il trucco MoveObjects (o Move_Objects) potrebbe essere un classico della serie Sims e ritorna all’interno di Sims 4. Per attivarlo, devi prima aprire la console dei cheat:
- Su PC, tieni premuti CTRL e Maiusc, quindi premi C.
- Su Mac, tieni premuti Comando e Maiusc, quindi premi C.
- Su PlayStation 4, tieni premuti contemporaneamente tutti e quattro i pulsanti sulla spalla.
- Su Xbox One, tieni premuti contemporaneamente tutti e quattro i pulsanti sulla spalla.
- Una volta aperta, la console dei trucchi apparirà come una scatola sottile nella parte superiore dello schermo. Nella casella, digita la seguente riga inclusa la punteggiatura:
bb.moveobjects
La codifica è un interruttore, quindi se desideri mostrarla, reinserisci semplicemente il codice. chiuderai la console dei trucchi premendo una combinazione equivalente di tasti o pulsanti come probabilmente hai fatto per aprirla.
MoveObjects non verrà utilizzato nel franchise di Sims per spostare gli oggetti domestici quando i Sims erano bloccati. Il trucco non è più necessario per questo; anche senza cheat o mod, sposterai gli oggetti in qualsiasi momento anche se un Sim sta interagendo con loro, e quindi il Sim terminerà le loro azioni e si ripristinerà su una tessera vicina.
Tuttavia, MoveObjects in Sims 4 ha funzionalità aggiuntive. Con il trucco abilitato, gli oggetti vengono spesso spostati verticalmente o su superfici che non dovrebbero essere pronte per essere posizionate. posizionerai i tavoli sui letti o le toilette sulle piscine! Nota che se usati in questo modo, i Sim spesso non possono usare l’oggetto in questione; non sarebbero pronti a raggiungerlo fisicamente per attivare gli script di animazione dell’oggetto. I cheat sono spesso usati invece per dare stile alle case in modi unici.
Per altri trucchi in The Sims 4, consulta le sezioni Sims 4 Codici trucchi del wiki!